San Zeno di Montagna un piccolo paese, un terrazzo sul lago, che si sviluppa su un ampio territorio, tutto da scoprire. Sulle pendici del monte baldo con una suggestiva vista sul Lago di Garda si susseguono infatti le Contrade di cui è formato il Paese.

Il paese infatti si sviluppa dalla contrada Ca’ Schena, che rappresenta il centro con la chiesa, fino ad arrivare alla contrada di Prada dove troverete la partenza degli impianti di risalita per il Monte Baldo (apertura prevista per estate 2021). Molteplici sono le attività e le opportunità per il vostro tempo libero che offre San Zeno di Montagna. Sul sito del Comune potrete trovare la cartografia per i percorsi che si sviluppano nel paese e le possibilità per le attività outdoor, scoprire il nostro territorio e la sua storia e conoscere gli eventi e le manifestazioni che si svolgeranno. www.visitsanzenodimontagna.com

Molteplici sono le offerte per la ristorazione dai bar/gelaterie, pizzerie, ristoranti, agriturismi, malghe e rifugi. Chiedete al nostro staff di ricevimento un consiglio, saremo in grado di indicarvi la proposta più adatta alle vostre esigenze.

Scoprite il made in Italy non solo per prodotti tipici, ma anche per la moda. Troverete il negozio abbigliamento +39, in Contrada Ca’ Sartori, Daniela vi aiuterà nella scelta dei vostri look assicurandovi la qualità e lo stile italiano. 

Per assaporare e acquistare prodotti del territorio, fate una visita ad Attilio presso la Salumeria Lenotti in Contrada Ca’ Schena, dove potrete acquistare e degustare direttamente i salumi tradizionali di sua produzione.  www.salumerialenotti.com